Dicono di me

/ Dicono di me
Il Prof. Fabio Pacelli e la sua Equipe

Il Prof. Fabio Pacelli e la sua Equipe

Fiammetta Pacelli
Roma (RM)

Papà sei fichissimo !!

Giovanni De Meo

Buongiorno!
Preg.mo Professore Fabio Pacelli con questo breve pensiero desidero ringraziare lei e la sua equipe
per l'attenzione avuta nei confronti di mia moglie Anna Macia per l'intervento avuto il 19/04/2023
Tanta è stata la nostra apprensione in quei giorni. Lei con la sua competenza ha saputo darci
quella serenità necessaria per affrontare il futuro!
Cordialmente

Nives Migliaccio

"L'Istrione"
Gent.mo Prof Pacelli,

mai avrei pensato di doverle mandare questa comunicazione, ma ci tenevo a farlo per il ruolo che ha svolto e per tutto quello che ha fatto per la mia mamma, Maria Antonella Marchesi. Purtroppo, venerdì 21 aprile la mia mamma è volata via, il suo corpo non ha retto più all'immenso stress di tutto quello che aveva subìto nel corso di questi lunghi anni di malattia.

Però una cosa voglio dirgliela con tutto il mio cuore: grazie.

Grazie perché come Le ho detto in tante occasioni, se mia mamma è stata con noi tutto questo tempo, è anche grazie a Lei che non si è mai tirato indietro e l'ha aiutata sino all'ultimo, anche quando ci ha indicato la dott.ssa Divina Traficante che l'ha accolta subito nella sua struttura e ha fatto TUTTO il possibile per poterla aiutare.

Lei è un grande chirurgo, ma questo lo sa già. Ma al di là di questo, io mi sento dal cuore di dirLe che è un grande uomo, istrionico sì, particolare (in senso buono ovviamente) anche, ma con un cuore ed una sensibilità incredibili.

Quindi grazie, infinitamente. Perché mamma non c'è più, ma come ci dicemmo qualche tempo fa, probabilmente non avrebbe dovuto esserci già 11 anni fa. La fortuna o provvidenza hanno voluto che incontrassimo Lei che non solo l'ha salvata una volta, ma ha avuto il coraggio e la tenacia di riprovarci e, mi creda, non è da tutti, solo da grandi professionisti come Lei.

Le saremo eternamente grati, anche la mia mamma, oltre che il mio papà e mia sorella.

Le mando un abbraccio e La ricorderò sempre con estremo affetto.