Anna Cascella

Carissimo Professor Pacelli,
scriviamo per porgere soprattutto a Lei, ai Suoi collaboratori e all’equipe chirurgica, i nostri più sentiti ringraziamenti per le eccezionali cure fornite durante la degenza e le visite.
La Sua professionalità e quella dei medici e degli infermieri del Reparto non ci sono passati inosservati, sicuramente frutto delle Sue conoscenze infuse a personale sanitario già in possesso di infinita dedizione alla salute dei pazienti.
Avendo trascorso l’ultima parte della mia carriera all’interno della Sanità Militare, da profano in quanto specializzato e preparato in altre discipline, ho sviluppato una buona sensibilità nei confronti del personale sanitario su cui rivolgere fiducia e speranza per la salute propria e dei propri cari.
Già dalla prima visita con Lei ed il Dott. Barberis, molto disponibile e professionale, l’approccio durante la prima accoglienza con la Dott.ssa A. Grasso il giorno del ricovero e nei giorni successivi che, in modo palese, mostrano una sfrenata passione nel loro lavoro al Reparto, insieme il cordialissimo e competente Dott. G. D’Annibale e la preparatissima Dott.ssa M. Perla, l’onnipresente infermiere A. Basili e di tutti quelli dei quali non abbiamo il cognome ma abbiamo avuto piacere di aver incontrato e di cui mia moglie ha goduto della loro capacità di assistenza incondizionata anche nelle ore notturne.
“Squadra che vince non si cambia”, disse il compianto Vujadin Boskov forse riprendendo il proverbio inglese “Never change a winning team”.
Sono sinceramente grato per il calore e la professionalità Sua e di tutto lo Staff per il Vostro l’instancabile lavoro, che ci ha lasciato non solo cicatrici ma ricordi indelebili.
Grazie dal profondo del nostro cuore per tutto quello che fate.
Cordialmente,
Cascella Anna e Francesco Vanni